Frezza inaugura un nuovo working showroom al Cairo, in collaborazione con UGEI, che sottolinea il ruolo strategico delle sue partnership.
Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di un nuovo working showroom Frezza al Cairo, in collaborazione con il nostro partner United Group for Engineering & Investment (UGEI).
Frezza ha iniziato a lavorare nel mercato egiziano a partire dal 2020, fornendo da allora i suoi prodotti in molti progetti relativi ad aziende multinazionali del paese.
Per la realizzazione di questo nuovo spazio espositivo nel cuore dell’Egitto il team di UGEI ha utilizzato un’ampia selezione di prodotti Frezza, tra cui: la collezione Radar, Afina, la reception Vogue, i tavoli Spike, Ono e le sedute Fior di Loto.
Un’apertura che segna non solo un importante passo avanti nella strategia di espansione internazionale di Frezza, ma sottolinea il valore delle partnership del brand.
Portare il design e know-how Frezza ai clienti di tutto il mondo
Questa apertura si aggiunge alla crescente rete di showroom internazionali di Frezza nel mondo, spazi dove professionisti e designer possono scoprire dal vivo l’eccellenza del design e la qualità dei prodotti Frezza.
Il nuovo working showroom al Cairo sottolinea l’impegno di Frezza nel mettere la sua competenza nel workspace design a disposizione dei clienti e delle loro esigenze, grazie alla partnership con realtà locali di fiducia.
Questi showroom, infatti, svolgono un ruolo fondamentale nel costruire una connessione più profonda con il pubblico, che può così interagire con l’azienda e comprendere come le soluzioni di Frezza possano trasformare i luoghi di lavoro contemporanei in ambienti stimolanti, funzionali e confortevoli.
Una formula vincente per l’espansione internazionale
Le partnership strategiche che Frezza ha instaurato con organizzazioni locali come UGEI, hanno dimostrato di essere una formula per il successo.
Queste collaborazioni non solo espandono l’impronta globale di Frezza, ma aumentano simultaneamente la visibilità e la reputazione del partner nei rispettivi mercati.
“Crediamo fortemente nel valore delle partnership locali: collaborare con realtà radicate nel territorio come UGEI ci permette di creare sinergie vincenti, amplificando la visibilità reciproca e offrendo un servizio sempre più vicino alle esigenze dei nostri clienti.” – afferma Nicola Sacilotto, Export Manager Frezza.